Calciomercato.com

  • Getty Images
    VIDEO Fiorentina, Montella: 'Ho già dimenticato Cuadrado'

    VIDEO Fiorentina, Montella: 'Ho già dimenticato Cuadrado'

    L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella ha dichiarato dopo la vittoria contro la Roma in Coppa Italia: "Abbiamo fatto una grande partita, anche nel primo tempo quando siamo andati poco alla conclusione. Il secondo tempo è stato più continuo e risolutivo, abbiamo meritato la vittoria". 

    "Gomez? Ci aspettiamo questo da lui, sappiamo che in area è letale. Non sempre deve partecipare al gioco, ma quando la squadra gioca lui deve segnare. Aveva bisogno solo di fiducia, adesso è tornato letale come era in passato. Gomez e Rossi? E' stato un handicap non averli, per tutti. Il mio augurio è quello di vederli presto insieme. Non credo che sia lontano il ritorno di Rossi, poi penserò a come farli rendere al meglio insieme". 

    "Cuadrado? Probabilmente l'ho già dimenticato, ma rimane un bravo ragazzo e gli auguro tanta fortuna, cosa che meritiamo anche noi. Diamanti? Ha personalità, è diverso da Cuadrado. Dentro la partita si sente, ma abbiamo anche Ilicic che ha grande talento e dobbiamo reinserirlo in squadra, può essere davvero importante per noi. 

    "La Roma? Ci sta un momento di flessione, giocano ad alti livelli da due anni. Se sei fortunato lo superi, se trovi una squadra che sta meglio di te puoi perdere. Noi non abbiamo rimpianti, siamo in linea con i nostri obiettivi ed il nostro livello. Dobbiamo avere ambizione e guardare chi ci precede in classifica, sono veramente fiero di allenare questa squadra. Questa vittoria ce la meritiamo tutti, questo gruppo di lavoro è speciale". 

    "Gli stage della Nazionale? E' legittimo richiederli da parte di Conte, noi allenatori siamo stati disponibili. L'importante è coordinarsi, ci deve essere un confronto". 

    Altre Notizie