Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Fiorentina, Milenkovic a un passo dal Nottingham Forest: cosa manca e il nome in pole per sostituirlo

    Fiorentina, Milenkovic a un passo dal Nottingham Forest: cosa manca e il nome in pole per sostituirlo

    • Redazione CM
    La Fiorentina è vicina alla cessione di Nikola Milenkovic. Il centrale serbo della squadra di Palladino non è considerato un incedibile, motivo che ha spinto il Nottingham Forest a farsi avanti con forza per provare a strappare il sì del giocatore. Una trattativa che nelle ultime ore ha subito un'accelerata e che può portare presto il giocatore a dire addio alla Serie A.

    ACCORDO AD UN PASSO - Come riportato da Sky, il pressing della formazione di Premier League ha spinto la Fiorentina ad aprire seriamente alla cessione. Sul piatto un'offerta da 12 milioni più 3 di bonus e un quinquennale per il centrale, che si legherebbe così al Nottingham fino a giugno 2029. La chiusura dell'operazione, con la definizione degli ultimi dettagli, è attesa già per domani.

    IL SOSTITUTO - Intanto, la Viola si muove per la ricerca di un sostituto, che vada a rimpiazzare in maniera adeguata un giocatore che a Firenze milita dal 2017. Il nome individuato è quello di Logan Costa, centrale del Tolosa nato in Francia e naturalizzato capoverdiano, per il quale ci sono stati già contatti nei giorni scorsi. Non si è ancora nel vivo della trattativa, ma quello di Costa è il primo nome della lista viola. Se andrà definitivamente in porto l'affare Milenkovic, spazio poi all'affondo per il sostituto. Le cifre sono alte, si parla di circa 20 milioni di euro, condizione che potrebbe favorire l'inserimento di concorrenti dalla Premier. Su Costa, si registra anche l'interesse del Bologna.

     

    Altre Notizie