Getty Images
Fiorentina-Lazio: per i bookies, biancocelesti favoriti. Tutte le quote
La sfida che chiuderà la ventisettesima di Serie A trova galvanizzati anche i tifosi, che puntano per il 37% sulla vittoria degli uomini di Inzaghi, mentre il 34% è convinto che i 3 punti rimarranno a Firenze. Il pareggio, infine, è il risultato atteso dal 30% degli scommettitori.
Negli ultimi tre scontri diretti a Firenze non sono mai state realizzate meno di 4 reti, motivo per il quale è interessante la quota relativa all'Over 3,5 che Planetwin365 fissa attualmente a 2,93. Il 3–4, che si è verificato lo scorso anno, pagherebbe 94,28 volte la posta. Ma il risultato esatto più atteso è l’1–1 (7,22). Risicata anche la differenza di quote sull’esito Parziale/Finale: 4,63 che sia la Fiorentina a fare la partita conducendo primo tempo in vantaggio e vincendo la partita, 4,27 l’ipotesi opposta: vantaggio Lazio nel primo tempo con vittoria al triplice fischio.
Da non sottovalutare l'Over 1,5 nel primo tempo che è proposto a 2,63. Anche il Gol è nettamente favorito sul No Gol (rispettivamente a 1,55 e a 2,35). Difficile invece immaginarsi che una delle due squadre riesca a vincere mantenendo la porta inviolata. Il successo della Fiorentina senza subire gol è proposto a 5,80, quella della Lazio a 5,19.
Infine un focus sui marcatori: il gol di Immobile, che contro la Fiorentina ha segnato una sola volta in 9 precedenti, si trova a 2,15, quello di Muriel (anche lui curiosamente con una rete all’attivo in 9 precedenti contro i biancocelesti) a 2,65.