Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il posticipo del sabato sera della 24esima giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno, vedrà un altro attesissimo incontro con lo stadio Franchi di Firenze che a partire dalle 20.45 ospiterà i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti della Lazio. Due squadre che stanno combattendo per un piazzamento in chiave europea e che alla vigilia della sfida sono appaiate in classifica a quota 36 punti. Due formazioni che però, a livello di umore della piazza, non stanno passando un momento felice con i viola di Vincenzo Italiano contestati dopo la cessione alla Juve di Dusan Vlahovic e chiamati a rivoluzionare le proprie certezze ridisegnando l'intero attacco. I biancocelesti di Maurizio Sarri, invece, hanno vissuto l'ennesimo calciomercato fatto di mancati acquisti e promesse non mantenute con la contestazione degli ultras verso la società del presidente Lotito.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING -  Fiorentina-Lazio, calcio d'inizio alle 20.45 al Franchi, sarà trasmessa sia da Dazn sulla propria piattaforma, ma anche sul satellite da Sky che ha messo a disposizione della gara i canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming la gara sarà visibile su pc smartphone e tablet tramite l'app Dazn, ma anche su Sky Go e Now.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Piatek, Sottil. (A disp. Dragowski, Rosati, Nastasic, Martinez Quarta, Terzic, Amrabat, Castrovilli, Maleh, Callejon, Saponara, Nico Gonzelez, Cabral). All. Italiano. 

    LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. (A disp. Reina, Adamonis, Radu, Floriani Mussolini, Lazzari, Lucas Leiva, Basic, A. Anderson, Moro, Romero, F. Anderson, Cabral). All. Sarri. 

    Arbitro: Orsato, assistenti Liberti e Mastrodonato, Paterna quarto uomo, Chiffi e Costanzo al Var. 
     

    Altre Notizie