Getty Images
Fiorentina-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - Nella Viola è recuperabile per tempo Biraghi, smaltito il fastidio alla caviglia accusato a Empoli; il capitano si sistemerà sulla sinistra della difesa, dal lato opposto invece rimane in pole Faraoni sulla concorrenza di Kayode. Al centro della difesa Milenkovic e Ranieri (Martinez Quarta out per dei problemi addominali), tra i pali Terracciano. In cabina di regia dovrebbe rivedersi dal 1' Arthur con Duncan, dalla panchina nel caso Mandragora. Avanti Belotti sostenuto da Ikonè (più di Sottil e Bonaventura per una maglia dal 1'), Beltran e Gonzalez.
Biancocelesti senza l'infortunato Patric e lo squalificato Gila, al centro della difesa occasione per Casale dall'inizio al fianco di Romagnoli. Terzini agiranno Marusic e Lazzari (in pole su Pellegrini). In porta Provedel. Regista Cataldi, non ancora al meglio Rovella. Avanti Immobile, ma si ripeterà la staffetta con Castellanos; ali offensive Isaksen e Felipe Anderson. Tra i convocati si rivede Zaccagni.
LE PROBABILI FORMAZIONI -
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.
DOVE VEDERLA - Il posticipo del 26° turno di Serie A tra Fiorentina e Lazio si giocherà lunedì 26 febbraio 2024 alle 20.45. Sarà in diretta e in esclusiva su DAZN e Sky.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Guarda Fiorentina-Lazio su DAZNGUARDA SU DAZN
Guarda Fiorentina-Lazio su SkyGUARDA SU SKY