Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, la Juventus su Parisi

    Fiorentina, la Juventus su Parisi

    Le parole di Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi stanno rimbombando pesantemente in casa Fiorentina, con la volontà del procuratore di portare via entrambi i suoi assistiti da Firenze a gennaio che inciderà inevitabilmente sulla sessione invernale di mercato di molti club.

    Il Milan e il Napoli da tempo sono interessate soprattutto al terzino classe 2000 cresciuto fra Benevento e Avellino e prelevato dall'Empoli nell'estate del 2023, ma dopo la sfuriata di Giuffredi si è inserita nella corsa a Parisi anche la Juventus.

    Giuntoli e l'agente hanno un rapporto datato e positivo (Di Lorenzo, Mario Rui e non solo portati a Napoli) e soprattutto il club bianconero ha la necessità di rinforzare il reparto dei laterali mancini dove solo Andrea Cambiaso ha dato garanzie a Thiago Motta. 

    Parisi è un'opportunità, i 10 milioni pagati dalla Fiorentina oggi sono stati depauperati e, di conseguenza, c'è la forte possibilità che fra i club possa esserci una nuova collaborazione. E chissà che in questi discorsi non possa inserirsi anche il nome di Arthur che a Torino è rimasto da fuori rosa e che a Firenze lasciò un ottimo ricordo.

    Altre Notizie