Fiorentina, Brekalo è arrivato in città: FOTO e dettagli dell'accordo. 'É sempre stata la prima scelta'
LE PRIME PAROLE - L'ex Torino ha commentato il trasferimento ai media presenti: "Firenze è la città più bella d'Italia, questo club è un grande step avanti per me. La Fiorentina è sempre stata la prima scelta anche se avevo altre opzioni in Italia e in Spagna. Voglio fare sempre meglio. Fisicamente? Dopo una o due settimane penso che sarà preparato, quando non giochi non puoi essere al 100%. Non ho ancora parlato con il mister. Numero? Ho scelto il 77 perché il 7 è il numero preferito e voglio fare doppiamente bene."
ATTERRATO - Poco prima delle 18, Brekalo è atterrato a Peretola con un volo privato da Zagabria, accompagnato dai suoi manager che adesso devono solo chiudere il trasferimento in viola.
L'INDIZIO - Prima dell'annuncio ufficiale, la Fiorentina ha postato sui propri canali un pezzo viola su una scacchiera biancorossa, i colori della Croazia per riconquistare la Nazionale della quale Brekalo ha scelto Firenze e non Udine, quando pure l'Udinese ci ha provato fino in fondo per sostituire Deulofeu.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 27, 2023