Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Kayode ha detto sì al Brentford: trattativa ai dettagli

    Fiorentina, Kayode ha detto sì al Brentford: trattativa ai dettagli

    La non convocazione nella partita contro il Torino era evidentemente ben più di un indizio. Adesso sembra ad un passo la cessione di Michael Kayode in direzione Premier League. Il classe 2004 è infatti ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Brentford dopo una stagione e mezzo nella prima squadra della Fiorentina.

    FORMULA - A riferirlo è Fabrizio Romano, che spiega come il terzino di Borgomanero abbia accettato la corte della squadra inglese, che già aveva provato a portarlo in Inghilterra la scorsa estate e che, come vi avevamo anticipato, non ha mai interrotto il pressing su di lui. Kayode dovrebbe lasciare la Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, con Fiorentina e Brentford che stanno discutendo in questo momento gli ultimi dettagli. Non si conoscono ancora le cifre esatte dell'operazione, la il club viola ha sempre valutato il suo gioiellino intorno ai 20 milioni di euro.

    ESPLOSO - Kayode lascia dunque la Fiorentina dopo 49 presenze, 1 gol e 5 assist. Lanciato a sorpresa lo scorso anno da Vincenzo Italiano, l'ex Juve è scivolato indietro nelle gerarchie nel corso di questa stagione a causa dell'ottimo rendimento di Dodò. Motivo che ha spinto tecnico e società a cederlo nel corso di questa sessione di mercato. 

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Taribo82
    Taribo82

    PECCATO GIOCATORE INTERESSANTE CHE ULTIMAMENTE SI è UN PO' PERSO. Xò MI CHIEDO, MA IL MILAN NON P...

    • 1
    • 5

    Altre Notizie