Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Fiorentina, Joaquin: 'Voglio tornare al Betis'

    Fiorentina, Joaquin: 'Voglio tornare al Betis'

    • Francesco Benvenuti

    Joaquin, ai microfoni di firenzeviola.it, ha espresso la sua voglia di tornare al Betis e raccontato i motivi che hanno portato a questa decisione. 'Sto vivendo male questo momento' ha spiegato 'e non capisco perchè mi stanno facendo questo. Io sono sul mercato dall'anno scorso, da quando mi allenavo a parte e non capisco perchè abbiano cambiato idea. Ho deciso di tornare a casa, di essere felice. A gennaio decisi io di rimanere, adesso il mister vorrebbe trattenermi ma questa situazione non ha alcuna logica. Se la Fiorentina è composta da persone buone ed intelligenti, allora devo esser lasciato andare: ho dato tutto per la maglia viola. In questa situazione non ha alcun peso Macia, il mio unico pensiero è il Betis, non pensavo si sarebbe creata questa situazione. In due mesi che ho lavorato a parte nessuno mi è venuto a parlare: ho dimostrato che volevo questa maglia e ora di voler tornare a casa. Perchè mi devono togliere la mia felicità?'.

    L'intervista, tra l'altro, non è stata autorizzata dall'ufficio stampa della Fiorentina, e questo è un altro segnale della volontà di rompere con la società gigliata.

    Il giocatore si era già espresso, tramite il suo profilo Instagram, con una frase sibillina: 'La mia precisione è presa, voglio solo tornare a casa'.


    Altre Notizie