Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Italiano: 'Ora pensiamo alla Coppa Italia, è un obiettivo. Abbiamo sostituito bene Vlahovic'

    Fiorentina, Italiano: 'Ora pensiamo alla Coppa Italia, è un obiettivo. Abbiamo sostituito bene Vlahovic'

    Ecco le parole di Vincenzo Italiano, sconfitto dal assuolo con la sua Fiorentina, a Sky

    “Il gol l’ho visto bene, eravamo tutti accoppiati e lì dobbiamo rimanere con l’uomo. Troppa voglia di andare a riprendere la palla, non sono tranquillo. Oggi la squadra ha fatto tutto quello che doveva, perdere così fa male. Siamo stati bravi a concedere poco e a creare soprattutto nel primo tempo. Sono rammaricato, ci tenevamo tutti a continuare nella striscia di risultati utili, invece è successo di nuovo quello che abbiamo passato a Empoli”.
     
    IKONE’ E CABRAL – “Ha un 1vs1 importante, è sveglio, ha giocato in Champions. Con pazienza riuscirà a trovare il ritmo e l’intesa, oggi poteva essere più concreto ma ha fatto un’ottima gara. Sono contento di lui. Mi dispiace anche per Cabral che era riuscito a fare gol, ma dobbiamo essere più svegli. Piatek fa gol, Cabral pure, quindi il finalizzatore che abbiamo perso lo abbiamo sostituito. Vlahovic ha fame, vive per il gol e diventerà un campione, mi sembra che segni ancora per noi”.
     
    COPPA ITALIA – “E’ un obiettivo per le 4 semifinaliste, da domani la cominceremo a preparare. So quanto ci tiene Firenze, noi allo stesso modo. Avrei preferito arrivarci con un risultato positivo, ma la squadra ha fame, la strada è quella giusta”.
     

    Altre Notizie