Calciomercato.com

  • Belga/AFP via Getty Images
    Fiorentina, Italiano: 'Gonzalez ha sentito un male atroce all'addome'

    Fiorentina, Italiano: 'Gonzalez ha sentito un male atroce all'addome'

    Intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio in casa del Genk, Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così del match:

    "Cosa è successo? Prima del 2-2 abbiamo avuto tre situazioni per chiuderla, potevamo fare meglio lì ma venire qua non è semplice. Il Genk è una squadra che ha ritmo e non ti fa giocare bene andando oltre la loro grande aggressione. Alla fine abbiamo avuto un pizzico di follia e rischiato di perderla, ma abbiamo gatto giocare tanti ragazzi e ci prendiamo questo risultato positivo. Nico Gonzalez? Non so di preciso, ha sentito male atroce all'addome, sapete quanto è importante per noi e speriamo possa passare velocemente".

    "Come ho sostituito Bonaventura? Jack ha la capacità dentro la partita di fare il trequartista e l'interno di centrocampo, ci permette di variare con i suoi movimenti e oggi ho preferito di mettere Arthur per venire fuori dalle pressioni che facevano loro. Infantino può avere quelle caratteristiche, con meno qualità possono farlo tutti, possiamo forzare con Beltran trequartista e da oggi in poi vediamo gara dopo gara come scendere in campo. Ranieri? Luca abbiamo cercato di trattenerlo perché poteva fare sia il terzino che il centrale, si sta applicando e sta crescendo in maniera esponenziale, nelle palle inattive sa come prenderla ma l'abbiamo voluto e ci abbiamo lavorato per la sua duttilità".

    Altre Notizie