Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Italiano ci crede: 'Ecco cosa dirò prima della Juventus. Non so se farei giocare Messi e CR7'

    Fiorentina, Italiano ci crede: 'Ecco cosa dirò prima della Juventus. Non so se farei giocare Messi e CR7'

    L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Questi alcuni dei passaggi salienti: 

    Coppa Italia - “Andiamo in semifinale con la Juve e le mie parole saranno: diamo valore alla gara d’andata per poi giocarci il ritorno con possibilità concrete di passare il turno".

    Rotazioni - "Nel momento in cui ti chiamo in causa, poiché durante la settimana ti tengo sempre partecipe e sempre nella mia testa, se tu non rendi allora inizio a perdere fiducia nei tuoi confronti e tu stai dando la possibilità al tuo compagno di guadagnarsi due o tre partite da titolare in più. Certo, prima avevamo Vlahovic che segnava a ogni partita ed è normale che alcuni si guadagnano la conferma tramite le grandi prestazioni". 

    Messi, Ronaldo e... Busquets - "Se li farei giocare? Non lo so, onestamente. Ma sono due grandissimi, fanno squadra a sé. Il giocatore che vorrei avere? Sergio Busquets del Barcellona perché ha detto: la mia partita perfetta è quando non faccio nemmeno un errore".


     

    Altre Notizie