Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Italiano: 'Brekalo? Ho già in mente come usarlo. Ma c'è un centrocampista di gran prospettiva' VIDEO

    Fiorentina, Italiano: 'Brekalo? Ho già in mente come usarlo. Ma c'è un centrocampista di gran prospettiva' VIDEO

    Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai media ufficiali della società alla vigilia della gara contro la Lazio: 



    "I ragazzi stanno cercando di fare il possibile per uscire da questo momento difficile. Dobbiamo reagire, cercando di alzare il livello delle nostre prestazioni. Siamo consapevoli di affrontare un squadra forte e con fiducia. Quella fiducia che dobbiamo prenderci noi, con intensità e fisicità. Capisco la rabbia dei tifosi. Si sono alzate le aspettative verso di noi, e noi non le stiamo rispettando. I fischi fanno male così come il non portare risultati a casa. Le pressioni esistono, ma dobbiamo avere la personalità di ribaltare il momento".

    ANDATA - "L'abbiamo analizzata. Abbiamo visto delle situazioni in cui siamo stati bravi, e altre in cui non mi siamo piaciuti. Non mi erano piaciuti gli ultimi minuti, dove si erano presi 2 gol. Ma nel complesso avevamo fatto bene, con tante occasioni non sfruttate. Certo dobbiamo stare più attenti. "

    AMATUCCI - "Ha molta qualità, è interessante. Ha già fatto delle partite da giocatore con grandi prospettive, si vede che ha dinamismo e intensità. Quando viene con noi fa vedere ottime cose. Come lui altri giocatori della primavera sono bravi, e i risultati si vedono. Faccio i complimenti ad Aquilani e tutto lo staff. "

    SOTTIL - "Sta lavorando a parte, ma pian piano verrà aggregato alla squadra. Deve cominciare a riprendere il ritmo della partita. Speriamo di averlo presto. Sappiamo che le sue caratteristiche ci mancano. Recuperiamo Cabral, sarà della partita domani. Tutto il resto del gruppo è a disposizione.

    NUOVI - "Abbiamo inserito gente di qualità e che vuole riscattarsi. Sirigu, visto il suo trascorso può darci una grande mano. Brekalo è un'altra freccia di qualità. In passato ha dimostrato di saper giocare nei 3 davanti, e in quelle zone dove fatichiamo. Ha il gol nel suo repertorio. E ci da la possibilità di ruotare davanti, vogliamo mettere tutti nelle condizioni di dare il massimo."
     

    Altre Notizie