Getty Images
Fiorentina, Italiano: 'Abbiamo condotto la gara. A Praga con fiducia ed entusiasmo'
SUI TIFOSI: "Dopo il fischio finale la curva sud viola ci ha chiamato sotto perché si è resa conto di quello che abbiamo dato. Ora non dobbiamo mollare perché abbiamo l'ultima trasferta in campionato e questa Conference che sarà la conclusione di una stagione a parer mio strepitosa. Sapevamo che non potevamo mollare.
SULLE DUE FINALI: "A Roma, prima della gara, ci eravamo detti che qualsiasi cosa fosse accaduta, saremmo dovuti ripartire con convinzione. Perdi la prima finale e smaltire l'amarezza non è semplice. Lo abbiamo fatto e ora dobbiamo arrivare a Praga con fiducia ed entusiasmo, anche attraverso vittorie come questa. Sono convinto che tantissimi faranno il tifo per noi come molti faranno il tifo per le squadre italiane".
SU CEROFOLINI: "E' stato decisivo nel secondo tempo su due palloni sanguinosi. Lui deve cercare di mettere sempre l'ultima pezza. Bravissimo. tutte le volte che ha giocato abbiamo fatto anche risultato, quindi porta anche bene (ride, ndr)".
SU JOVIC: "Abbiamo fatto una gestione importante sull'aspetto fisico. Stanno tutti bene e in condizione. Jovic sa aggredire l'area e smarcarsi. nelle ultime partite ha avuto le occasioni pèer far gol. peccato per la Coppa, ma ha qualità. mancano due partite e speriamo che possa darci qualche soddisfazione".