Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Fiorentina-Inter su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Fiorentina-Inter su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    • Redazione CM
    È tornato il calcio per club, è tornata la Serie A e ora sarà un vero e proprio tour de force con i campionati e le coppe che entrano nel vivo. Nella 14esima giornata si affrontano due delle squadre che meglio stanno facendo in questa stagione: la Fiorentina e l’Inter. Il big match del turno si gioca domenica 1° dicembre alle 18:00 allo stadio Franchi di Firenze. Punti pesanti sia per Raffaele Palladino che per Simone Inzaghi. Il primo è reduce da una settimana piena di impegni tra Como, in Serie A, e Pafos, in Conference League, il secondo dalla trasferta di Verona e dal match di Champions League contro il Lipsia. Fiorentina e Inter si sono affrontate già 188 volte in tutte le competizioni e i precedenti parlano nerazzurro con 80 vittorie Inter, 58 pareggi e 50 vittorie viola.

    La sosta per gli impegni con le nazionali ha permesso ai due tecnici di recuperare alcune delle pedine più preziose presenti nelle loro rose. Gudmundsson è infatti sempre più vicino al rientro per la Fiorentina, mentre Calhanoglu si è ormai messo alle spalle i suoi problemi fisici ed è tornato disponibile. Assenti, per l'Inter, Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Carlos Augusto.

    FIORENTINA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean.
    All. Palladino
    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco;
    Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

    Ma dove sarà possibile seguire Fiorentina-Inter?

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Fiorentina - Inter in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    Fiorentina-Inter, valevole per la 14esima giornata sarà visibile su NOW. Si tratta della piattaforma on demand che trasmette in diretta streaming tre partite per ogni giornata di campionato, le tre sfide delle quali Sky detiene i diritti in co-esclusiva. Su NOW si potranno vedere ben 114 gare in stagione e, rispetto allo scorso campionato, saranno di caratura sempre maggiore, grazie a una situazione di pick migliorativi. La piattaforma trasmetterà 30 delle migliori 76 partite del torneo e lo farà con la consueta ampia copertura pre e post partita con interviste ai protagonisti, inviati sul campo e commenti dei talent Sky Sport in studio. A questa è da aggiungere la costante informazione e gli aggiornamenti live di Sky Sport 24 e gli highlights di tutte le partite di Serie A.

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
    Per seguire le gare su Now basta scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone. Una volta entrati, serve scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creare il proprio account e scegliere il piano di abbonamento preferito. Sono due i piani di abbonamento a NOW: il primo ha un costo di 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Il secondo invece ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Con il Pass Sport di NOW, inoltre, potrai seguire in esclusiva 185 partite su 203 di UEFA Champions League, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League anche grazie a Diretta Gol, la Premier League e la Bundesliga in esclusiva streaming e tutte le gare di Formula 1 e MotoGP, oltre al grande Tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis.

    SCOPRI L'OFFERTA DI NOW
    Oltre al Pass Sport, l'offerta di NOW comprende anche il Pass Cinema e il Pass Entertainment. Il Pass Entertainment si può acquistare singolarmente a 8,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese e possibilità di disdetta in qualsiasi momento, oppure a 6,99 euro mensili se si decide di sottoscrivere un abbonamento della durata di 12 mesi. Il Pass Entertainment può essere acquistato anche in accoppiata con il Pass Cinema a 11,99 euro al mese con rinnovo automatico e possibilità di disdetta in qualsiasi momento, oppure a 9,99 euro mensili se si sceglie l'offerta valevole per 12 mesi, la quale appunto vi permetterà di pagare 12 mensilità al prezzo di 10.

    Altre Notizie