Getty Images
Fiorentina, Commisso conferma Iachini: 'Ho ribadito la mia fiducia, ma i risultati contano. Su Sarri...' VIDEO
15.16 - All'uscita dall'hotel, ecco le parole di Rocco Commisso: "Iachini non è mai stato in discussione. Leggo molte fake news, anche stamattina ho letto cose che non esistono. I giornalisti devono preoccuparsi di dire le cose giuste, ho ribadito la nostra fiducia. I risultati valgono, bisogna fare meglio, in queste ultime due giornate la squadra non ci è piaciuta, ma non ho avuto alcuni incontri con Sarri. Cosa ci siamo detti? Che non mi è piaciuta la partita, lui ne parlerà con la squadra. Siamo una squadra forte, ci credo. Dopo dieci minuti non si può pareggiare come fatto a Cesena. Parlerò con la squadra, siamo tutti uniti. Lavoriamo per lo stesso obiettivo. La gente vuole vedere una Fiorentina migliore. Ultimatum con l'Udinese? Non ne faccio".
14.48 - Anche Daniele Pradè è uscito dall'albergo, spiegando: "Parliamo dopo".
14.46 - Beppe Iachini ha lasciato poco fa l'hotel. Intercettato dal nostro inviato, il tecnico ha dichiarato: "Cosa ci siamo detti? Ve lo diranno loro, è tutto ok".
14.25 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Beppe Iachini si trova attualmente in un hotel del centro di Firenze: per lui summit con lo stesso Commisso e con il ds Daniele Pradè. Serve un cambio di rotta immediato, a partire dalla sfida di domenica contro l'Udinese.