Fiorentina, Nico Gonzalez fuori dai convocati: Juventus in pressing, si attende l'ok di Commisso
- 116
LA LISTA - Amrabat, Barak, Baroncelli, Beltran, Bianco, Biraghi, Brekalo, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Fortini, Ikoné, Infantino, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Quarta, Parisi, Pongracic, Richardson, Sottil, Terracciano.
JUVE IN PRESSING - Come detto, l'argentino è rimasto fuori dall'elenco dei convocati per la sfida in Emilia. Sono ore e giorni caldi per l'argentino che ha già comunicato alla Fiorentina l'intenzione di lasciare il club. Su di lui c'è la Juventus, con cui i viola hanno impostato una trattativa che era già ben avviata, prima che il presidente Commisso decidesse di bloccarne la cessione. Oggi la situazione è cambiata con l'arrivo di Gudmundsson e la società viola sta riflettendo sul da farsi. L'esclusione dai convocati è il segnale che a breve l'argentino possa ottenere il nulla osta per approdare alla Continassa.
PER ORA TIENE LA NUMERO 10 - La Fiorentina ha comunicato le scelte ufficiali, ma ancora provvisorie, sui numeri di maglia, e Gonzalez mantiene la sua numero 10. Non figura nell'elenco il nome di Gudmundsson, ancora non ufficiale, ma è lecito pensare ad un semplice scambio con l'affare con la Juventus che rimane assolutamente in piedi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui