Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Gudmundsson e Adli ancora ai box. Cose filtra in vista dell'Inter

    Fiorentina, Gudmundsson e Adli ancora ai box. Cose filtra in vista dell'Inter

    • FC
    Quella di ieri è stata una vera e propria apoteosi per la Fiorentina, che ha travolto l'Inter con un secco 3 a 0 allo stadio Franchi. Ma al di là del risultato, a far notizia sono state soprattutto le condizioni con cui i viola sono riusciti a trovare la vittoria. Perché oltre ai tanti nuovi acquisti, che la Fiorentina non ha potuto schierare, Palladino ha dovuto rinunciare anche ad Adli e Gudmundsson, quest'ultimo fermato all'ultimo per colpa di una tonsillite. resta da capire se i due riusciranno a recuperare per il rematch della sfida previsto per lunedì al Meazza.

    IN BILICO - Entrambi i giocatori, quest'oggi, non hanno partecipato alla sessione d'allenamento prevista per il pomeriggio. Yacine Adli non ha ancora smaltito la brutta botta alla caviglia patita in allenamento e la sua presenza è a fortissimo rischio per la sfida di lunedì. Diverso il discorso di Gudmundsson. L'islandese, come detto, non si è allenato, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e dovrebbe regolarmente recuperare per lunedì prossimo. Di più se ne saprà nei prossimi due allenamenti, previsti per il fine settimana. 

    CAPITOLO MARI' - Nel frattempo, prosegue anche il lavoro di recupero per Pablo Marì, arrivato a Firenze con un infortunio ancora da smaltire. Il ragazzo sta man mano recuperando la condizione fisica e ci si aspetta che possa tornare in tempi relativamente brevi, sebbene la sua presenza a San Siro non sembri oggi una possibilità concreta. 

    Altre Notizie