Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Fiorentina, Gomez: 'Podolski si sta ambientando come me'

    Inter-Fiorentina, Gomez: 'Podolski si sta ambientando come me'

    Mario Gomez è tornato a fare gol e, di conseguenza, la Fiorentina ha riniziato a volare. Il bomber tedesco ha segnato giovedì contro il Tottenham e ora è pronto a tuffarsi nuovamente nel campionato italiano, dove lo aspetta la trasferta di Milano contro l'Inter. Queste le sue parole a la Gazzetta dello Sport: 'A San Siro sarà dura, loro avevano bisogno di tempo dopo il cambio di allenatore e ora stanno bene. Speriamo di stare meglio noi".

    SFIDA TRA PANZER - Nelle fila dell'Inter c'è un connazionale di Gomez: Lukas Podolski, che non sta attraversando un bel momento: "Non è sempre facile cambiare paese. Lui dà il massimo, ma attenzione, anche l'Inter ha attraversato un momento, non solo Podolski. Lukas è simpaticissimo e molto solare, spero faccia bene: magari dalla prossima partita. Sono suo amico, come lo sono di Miro Klose".

    SUPERMARIO E' TORNATO - Dopo mesi di critiche, Gomez è riuscito a trovare la via del gol: "Da due mesi sto bene fisicamente, mi mancava solo l'ultimo pezzetto. Ho fatto buone partite senza segnare, ma di me si parlava malissimo. Quando non arrivavano le reti ho anche pensato di cambiare qualcosa nel mio gioco. Poi è tornata la condizione e di conseguenza occasioni e gol. Ero sicuro che sarebbe successo". 

    Altre Notizie