Getty Images
Fiorentina-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
La Fiorentina di Italiano arriva dalla pesante sconfitta in campionato contro il Torino e dal successo sul campo del Napoli negli ottavi di Coppa Italia, mentre il Genoa è reduce dalle sconfitte con Spezia (campionato) e Milan (Coppa Italia). Per i viola, nessuna squalifica, mentre i rossoblù devono fare a meno dello squalificato Vasquez; la Fiorentina valuta il possibile esordio dal primo minuto di Ikoné, mentre il dubbio principale è legato alla scelta del portiere tra Terracciano e il recuperato Dragowski. Igor e Bonaventura dovrebbero essere preferiti a Nastasic e Castillejo.
Il Genoa, affidato al nuovo tandem Konko-Murgita, dovrebbe ripartire da Destro e l'ultimo arrivato Yeboah in attacco, mentre è incerta la posizione di Ekuban (è pronto Caicedo), che è in uscita; Sturaro e Rovella verso la conferma in mezzo al campo, così come Ostigard in difesa.
17/1 - 20:45 - Fiorentina-Genoa - DAZN/SKY
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Saponara, Vlahovic, Gonzalez.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Ostigard, Bani, Vanheusden; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Hefti; Caicedo, Destro.