Calciomercato.com

  • Fiorentina, Folorunsho è in città: le prime parole e i dettagli dell'affare

    Fiorentina, Folorunsho è in città: le prime parole e i dettagli dell'affare

    • Alessandro De Felice
    Michael Folorunsho si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Il calciatore romano classe 1998 è arrivato poco fa nel capoluogo toscano ed è stato intercettato da alcuni cronisti presenti alla alla stazione di Santa Maria Novella. L’ormai ex calciatore del Napoli ha rilasciato le prime dicharazioni ed è pronto a dare il via alla sua avventura con la maglia viola. Si tratta del secondo acquisto dopo quello di Nicolas Valentini, arrivato dal Boca Juniors.

    LE PRIME DICHIARAZIONI - "Sono molto contento di essere qui" ha detto il calciatore scendendo dal treno e dirigendosi verso l’uscita della stazione di Firenze.

    CIFRE E DETTAGLI - Michael Folorunsho lascia il Napoli e si trasferisce alla Fiorentina con la formula del prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

    VISITE E FIRMA - Nella giornata di domani, Folorunsho svolgerà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina. Una volta risolta la parte burocratica, il classe 1998 potrà mettersi subito a disposizione di Raffaele Palladino e aggregarsi al gruppo.

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Robbt
    Robbt

    Questo è un bidone colossale. Come fa a giocare in serie A, ad essere stato convocato in nazional...

    • 1
    • 4

    Altre Notizie