Fiorentina:|El Hamdaoui si candida per Parma
Come riporta il Corriere Fiorentino, Alberto Aquilani si avvicina al rientro. La terapia specifica per il recupero dalla tendinopatia achillea accusata il mese scorso, sta dando i suoi frutti: «La visita effettuata dallo specialista ha tranquilizzato tutti — ha fatto sapere il dottor Manetti — questa settimana sarà dedicata all'elasticizzazione del tendine, da lunedì poi il giocatore tornerà a lavorare sul campo». Il problema dunque è in via di soluzione, ma sembra impossibile pensare al «Principino» in campo con la Juve. Con El Hamdaoui ormai recuperato, l'unico altro infortunato è Della Rocca, che prosegue la riabilitazione in piscina: operato di ernia addominale, l'ex Palermo dovrà lavorare a parte ancora una decina di giorni. Per lui dunque arrivederci a fine ottobre.
Secondo il Corriere dello Sport Stadio, il marocchino El Hamdaoui si candida per giocare sabato a Parma ma è ancora Ljajic in vantaggio per giocare al fianco di Jovetical Tardini .Toni non è ancora al top.
A centrocampo, in attesa del ritorno di Aquilani confermato il trio Migliaccio-Pizarro-Borja Valero.In difesa Il terzetto composto da Roncaglia, Gonzalo e Tomovic promosso a pieni voti.