Fiorentina, Cutrone via a gennaio: lo cercano in quattro tra Italia e Spagna. Pradè su Caicedo, in rotta con la Lazio
QUATTRO CLUB SU DI LUI, TRA ITALIA E SPAGNA - Ma il nazionale Under 21 è già oggetto del desiderio di diversi club, che stanno vagliando il mercato alla ricerca di un attaccante e hanno già sondato il terreno: in Italia lo vogliono Sampdoria, Bologna e Torino, mentre in Spagna, dove ha tanto mercato, lo ha cercato con insistenza il Villarreal.
CAICEDO E PAVOLETTI OBIETTIVI VIOLA - Dal canto suo la Fiorentina, non nell'immediato ma all'inizio di gennaio, secondo quanto appreso da Calciomercato.com si muoverà per un centravanti che lo possa sostituire e affiancare Vlahovic: i nomi che piacciono al direttore sportivo Daniele Pradè sono quelli dell'attaccante della Lazio Felipe Caicedo e di quello del Cagliari Leonardo Pavoletti. La prima scelta è senza dubbio l'ecuadoregno, in rotta con il club capitolino.
CAICEDO IN ROTTA CON LA LAZIO - Il classe 1988 vuole andare via dalla società biancoceleste, per trovare spazio e giocare con continuità, a maggior ragione dopo la brusca discussione avuta a Milano con Simone Inzaghi, in seguito al match perso contro il Milan, nel quale non è nemmeno entrato proprio perché desideroso di partire. Porte scorrevoli in attacco, il mercato invernale prende quota.
@AleDigio89