Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Brekalo verso la Turchia: accordo con il Kasimpasa

    Fiorentina, Brekalo verso la Turchia: accordo con il Kasimpasa

    Il calciomercato in entrata è chiuso in Italia ma non all'estero e ci sono ancora alcune situazioni in uscita dalla Serie A che possono svilupparsi nelle prossime ore: tra queste c'è quella di Josip Brekalo, che può lasciare la Fiorentina e trasferirsi in Turchia.

    C'E' L'ACCORDO - Secondo quanto riferito dal portale turco SportsDigitale, Brekalo ha raggiunto un accordo con il Kasımpaşa, si attende ora il via libera del club viola.

    IL MANCATO RISCATTO - In viola lo spazio per Brekalo è nullo e lo testimonia anche il fatto che nelle prime battute di stagione il nuovo allenatore Raffaele Palladino abbia preferito premiare Cristian Kouamé per la sua duttilità. L'esterno classe 1998 a Firenze non è riuscito a ripetersi dopo le buone annate tra Wolfsburg e Torino, riuscendo solo a esibire qualche buona prestazione in patria con l'Hajduk Spalato, che tuttavia non è riuscito a riscattarlo.

    IL CONTRATTO DI BREKALO - Brekalo, acquistato dalla Fiorentina nel gennaio del 2023 - prelevandolo dal Wolfsburg - ha un contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per prolungare per un'ulteriore stagione.

    Altre Notizie