Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Barak e Brekalo ceduti al Kasimpasa: è ufficiale

    Fiorentina, Barak e Brekalo ceduti al Kasimpasa: è ufficiale

    • Redazione CM
    Il calciomercato in entrata è chiuso in Italia, ma non quello in uscita e la Fiorentina perfeziona una doppia cessione: Antonin Barak e Josip Brekalo lasciano la Toscana e ripartono dalla Turchia.

    Il centrocampista ceco è ufficialmente un nuovo giocatore del Kasimpasa, che ha annunciato l'arrivo del classe 1994. E poco dopo è arrivato anche l'annuncio dell'ingaggio dell'esterno croato classe 1998.

    I DETTAGLI DELL'AFFARE - Barak passa dalla Fiorentina al Kasimpasa in prestito con diritto di riscatto, fissato a 6 milioni di euro.

    PRESTO ANCHE BREKALO - E Barak non va solo, perché nelle il Kasimpasa ufficializza anche l'arrivo, sempre nella Fiorentina, di Josip Brekalo: altro affare in prestito con diritto di riscatto, ma attorno ai 3 milioni di euro.
     

    COMUNICATO BARAK - Il nostro nuovo acquisto, Antonín Barák, ha firmato il contratto che lo lega a Kasımpaşa durante la cerimonia della firma tenutasi presso i nostri impianti sportivi Turgay Ciner, dopo i controlli che ha effettuato presso il centro sanitario Liv Hospital Vadi Istanbul.
     

    COMUNICATO BREKALO - Il nostro nuovo acquisto, Josip Brekalo, ha firmato il contratto che lo collega al Kasımpaşa durante la cerimonia della firma tenutasi presso i nostri impianti sportivi Turgay Ciner, dopo i controlli che ha avuto presso il centro sanitario Liv Hospital Vadi Istanbul.

    Altre Notizie