Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Atalanta (domenica 20 febbraio calcio d'inizio alle ore 12.30 in diretta tv su Dazn e Sky) è una gara valevole per la 26esima giornata di campionato in Serie A, la settima nel girone di ritorno. 

    QUI FIORENTINA - Italiano perde Terracciano e rilancia in porta Dragowski. Per il resto c'è un ballottaggio per reparto con Martinez Quarta, Duncan e Sottil in vantaggio su Igor, Castrovilli e Saponara. Piatek viene preferito a Cabral al centro del tridente d'attacco. 

    QUI ATALANTA - Tutto l'ambiente bergamasco è stato scosso dalla cessione delle quote di maggioranza del club da parte della famiglia Percassi. Gasperini deve fare i conti con l'emergenza in attacco, dove sono indisponibili Muriel e Zapata oltre a Ilicic e Miranchuk. Assente per infortunio anche Palomino. Hateboer, Koopmeiners e Pasalic partono favoriti su Maehle, Malinovskyi e Pessina. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil. All. Italiano. 

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Boga. All. Gasperini. 

    Fiorentina:75979

    Altre Notizie