Fiorentina, UFFICIALE Saponara. Intesa con Caceres, ma servono le visite
19.25 UFFICIALE: La Fiorentina ha ufficializzato attraverso il proprio sito web e i propri canali social l'acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il cartellino di Riccardo Saponara dall'Empoli.
Fiorentina comunica di aver acquisito,a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, Riccardo Saponara dall’Empoli FC.https://t.co/HcGYssaqhH pic.twitter.com/OZQplL0OQG
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 28, 2017
16.50 ACCORDO - Saponara e la Fiorentina a un passo: come riferisce Sky Sport accordo trovato tra la società viola e l'Empoli per il prestito con obbligo di riscatto al terimne della stagione per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
15.20 SI TRATTA - Colpo di scena per il mercato della Fiorentina: la società viola si è gettata su Riccardo Saponara e in queste ore è in corso una trattativa per chiudere l'operazione. Cifre importnti per l'affare: tra gli 8 e i 10 milioni di euro per convincere l'Empoli a lasciar partire il fantasista, non convocato per la sfida contro il Crotone ufficialmente per infortunio. Non una novità, visto che il giocatore si allena da solo in palestra da una settimana e l'arrivo a Empoli dell'agente del giocatore negli ultimi giorni aveva già dato primi segnali di un possibile addio.
CLAUSOLA MILAN - Sorride il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, che stravede per lui e spinge per averlo, sorride anche il Milan: quando hanno ceduto Saponara all'Empoli infatti i rossoneri si sono assicurati un 30% di guadagno sulla futura rivendita a più di 5 mln del giocatore, ossia il 30% sulla parte eccedente. Per esempio, se l'Empoli vendesse Saponara a 10 milioni, il Milan guadagnerebbe circa 1,5 milioni di euro (il 30% di 10-5).