Calciomercato.com

  • Fiorentina-Arthur, ci siamo: tutte le vere cifre e quel retroscena…

    Fiorentina-Arthur, ci siamo: tutte le vere cifre e quel retroscena…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Arthur alla Fiorentina, ci siamo. Il club Viola è entrato nel rettilineo finale che porta al centrocampista brasiliano espressamente richiesto dal tecnico Italiano. Mancano gli ultimi dettagli legati a bonus e clausole del contratto dell’ex Barcellona per arrivare alla definizione di un affare nato una decina di giorni fa. 

    Ascolta "Fiorentina-Arthur, ci siamo: tutte le vere cifre e quel retroscena…" su Spreaker.

    MEGLIO LA VIOLA - Troppo grande la tentazione di rilanciare un talento che si è perso negli ultimi anni per la Fiorentina. Che è rimasta anche impressionata favorevolmente dalla grande disponibilità mostrata dal ragazzo a sposare il progetto di Commisso e Italiano preferendolo al Wolverhampton. 

    LE CIFRE - Pastorello, agente di Arthur, conta di definire nelle prossime ore il rinnovo fino al 2027 con la Juve, poi sarà Fiorentina. Si tratta di un’operazione da circa 20 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto. La Vecchia Signora, in questo primo anno di prestito, contribuirà a riconoscere una parte dell’ingaggio del centrocampista verdeoro. Arthur scalpita perché vuole la Fiorentina e sarà presto accontentato.

    Altre Notizie