Getty Images
Fiorentina, altre 48 ore per Kalinic: tra provvedimenti e mercato parla Pioli
Comunicato stampa in merito al calciatore Nikola Kalinic.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 17 luglio 2017
Leggi il comunicato ➡ https://t.co/78D1zVBdJb pic.twitter.com/8icJrvlW2q
PROROGA - Due giorni di proroga, quindi, per il centravanti croato, da gennaio sul mercato. Vicino alla Cina in inverno, vicino al Milan nelle prime settimane estivive, ma mai così tanto da lasciare la viola. Ora il mercato cinese è chiuso, mentre i rossoneri si muovono su più fronti. Nel frattempo Kalinic aspetta. E la Fiorentina anche.
PARLA PIOLI - L'allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli ha commentato: "Nei giorni in cui è rimasto qui Kalinic ha lavorato come tutti gli altri, poi la società gli ha dato questo permesso. Vediamo come si svilupperà la situazione, ma io conto di allenare giocatori che hanno voglia di ripartire con questo percorso. Se lui lo sarà ne sarò contento anch'io, altrimenti abbiamo altre situazioni da valutare. Babacar? Dipende da lui, lo stimo ed è un giocatore sul quale puntiamo, ma non sarà l'unico centravanti della rosa".
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.