Calciomercato.com

  • Feyenoord-Milan, la MOVIOLA: chiesti 3 rigori dagli olandesi. Leao cade in area, Sanchez non fischia

    Feyenoord-Milan, la MOVIOLA: chiesti 3 rigori dagli olandesi. Leao cade in area, Sanchez non fischia

    • Emanuele Tramacere
    Vince il Feyenoord 1-0 contro il Milan nella gara d'andata dei playoff della Champions League 2024-25 giocata al De Kuip di Rotterdam. Un gol, ma tante occasioni e anche tante recriminazioni. A dirigere la gara è stato designato un sestetto arbitrale tutto spagnolo con il primo arbitro Josè Maria Sanchez a fischiare in campo e Juan Martinez Munuera al Var. Ecco tutti gli episodi arbitrali più discussi e discutibili, analizzati nella nostra moviola.

    FEYENOORD-MILAN LA DESIGNAZIONE ARBITRALE COMPLETA
    Arbitro: Sanchez
    Assistenti: Cabanero-Prieto
    Iv uomo: Cuadrda
    VAR: Martinez Munuera
    AVAR: Cuadra

    CRONACA
    48'
    Fuorigioco inesistente fischiato a Joao Felix, azione pericolosa del Milan fermata ingiustamente.
    45' Paixao entra a contatto con Theo Hernandez e, cadendo in area chiede un altro rigore. Il contatto falloso c'è e Sanchez non lo fischia, ma il var non può intervenire in quanto avvenuto fuori area nonostante la caduta sia terminata dentro.
    41' Contropiede clamoroso di Leao che però, una volta arrivato davanti al portiere incespica e si fa fermare dal recupero di un difensore. Nel rialzarsi l'attaccante portoghese si scontra testa contro testa con Wellenreuther e il guardalinee sbandiera, ma per Sanchez non c'è niente.
    32' Ancora un rigore chiesto dal Feyenoord con Paixao che prende il tempo a Pavlovic e, entrando in area a contatto con lui cade dopo essere stato sbilanciato. Sanchez non fischia neanche qui e fa bene.
    29' Anche Leao cade in area di rigore a contrasto con Beelen. Il contatto è lieve e il difensore non fa nulla per intervenire e Sanchez non fischia giustamente. Leao rimane poi a terra a lungo, ma appena l'azione si fa di nuovo pericolosa si rialza scatenando l'ira dei giocatori olandesi.
    25' Intervento pericoloso di Joao Felix che, nel tentativo di saltare il portiere lo colpisce in pieno volto fra le proteste dei giocatori del Feyenoord. L'entrata è però sembrata involontaria fin da subito.
    19' Il Feyenoord chiede un rigore per un mani di Fofana in area di rigore. Il centrocampista è in realtà colpito sul gomito mentre è girato quasi di schiena dal rinvio sbilenco di Thiaw. Giusto non fischiare.
    4' GOL REGOLARE - Tutto ok sul gol di Paixao con Maignan che compie un clamoroso errore senza alcuna azione di disturbo avversaria.

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    zambo
    zambo

    Déja vu. Nel Milan manca come al solito un mediano. Reijnders non esiste come mediano. E Fofana d...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie