Calciomercato.com

  • Feyenoord, clamoroso: Priske esonerato prima della gara col Milan

    Feyenoord, clamoroso: Priske esonerato prima della gara col Milan

    • Emanuele Tramacere
    Svolta clamorosa in casa Feyenoord alla vigilia del playoff di Champions League contro il Milan. La società con un comunicato ufficiale ha confermato a mezzo stampa di aver esonerato l'allenatore Brian Priske e con parte del suo staff. Solo nella giornata di domani verrà annunciato un allenatore e uno staff tecnico ad interim che traghetterà la squadra in questa partita. 

    LA MOTIVAZIONE - Il club olandese ha confermato che fra le motivazioni che hanno portato all'esonero dell'allenatore danese c'è un'incostanza nei risultati e la mancanza di alchimia con la dirigenza. Oltre a Priske sono stati sollevati dal proprio incarico anche gli assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg.

    IL COMUNICATO - Il Feyenoord e l'allenatore Brian Priske hanno concordato di separarsi con effetto immediato. Il club cita i risultati incostanti e la mancanza di alchimia come motivi principali. Oltre all'allenatore Brian Priske, anche gli assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno immediatamente il Feyenoord. Il Feyenoord prevede di annunciare un allenatore ad interim e uno staff tecnico ad interim domani.

    LE PAROLE DEL DG KLOESE - "È molto deludente per tutte le parti che abbiamo dovuto prendere questa decisione. Sebbene il Feyenoord abbia ottenuto alcuni risultati impressionanti con Brian, soprattutto nella UEFA Champions League, la prestazione della prima squadra è stata decisamente troppo incostante negli ultimi mesi e, sfortunatamente, vediamo troppo pochi progressi strutturali. Le cose semplicemente non stanno funzionando e hai raggiunto un punto in cui non c'è abbastanza supporto per continuare ad andare avanti insieme".

    Commenti

    (30)

    Scrivi il tuo commento

    keylor
    keylor

    ma chi e' il cugino olandese di prisco??

    • 1
    • 0

    Altre Notizie