Getty Images
Ferrero: 'Non vendo la Sampdoria, investo. Montella rimane e mi ha chiesto...'
Dichiarazioni importanti del patron, che non si è nascosto e anzi, ha rivelato esponendosi in maniera decisa i suoi piani per il futuro, parlando anche di Montella e di mercato: "Investo, altro che cedere la Samp. E vi dico di più: investo anche su Montella, sarà lui il nostro prossimo tecnico e sarà lui che ci farà salire in alto l'anno prossimo" ha detto il patron a Il Secolo XIX.
"Siamo appena andati a vedere i luoghi del ritiro, stiamo programmando il prossimo precampionato, tutto, mi sembrerebbe inconcepibile non proseguire con lui che tra l'altro, lo dico sempre, è il migliore in circolazione - prosegue Ferrero-. Lui dice che dobbiamo 'vederci e parlarci' proprio per pianificare la prossima stagione che per il sottoscritto sarà la terza e come avevo detto fin dall'inizio quando sono arrivato a Genova ormai quasi due anni fa, 'entro tre anni vincerò qualcosa'. Adesso ci siamo: l'anno scorso benino, quest'anno le ho prese ma era scritto che sarebbe andata così, ma il prossimo le do...".
"Con Montella programmeremo presto il futuro della squadra, vuole giocatori adatti al suo calcio, di questo parleremo e cercheremo di trovare soluzioni" ha ammesso Ferrero parlando del mercato che verrà, studiato insieme all'Aeroplanino. "Quanti ne vuole? Questo non posso ancora dirvelo. Anzi si, qualcosa dico già, ne vuole almeno un paio 'importanti', penso abbia anche le idee chiare come in tutto ciò che fa, cercheremo di accontentarlo".
In chiusura, l'imprenditore si è soffermato anche sul futuro di Antonio Cassano, che alcune indiscrezioni volevano in partenza: "Ha un altro anno di contratto, perchè non dovrebbe restare? Io vorrei restasse, è lui che scalpita un po' ma è nella sua natura, è il suo bello. Per me resta però".