Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ferencvaros-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ferencvaros-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Ferencvaros-Fiorentina (calcio d'inizio alle ore 18.45 in diretta su Dazn, Sky e Now) è una gara valevole per la sesta e ultima giornata nella fase a gironi di Conference League. Si gioca a Budapest, in Ungheria. Arbitra il portoghese Luis Godinho, assistito dai connazionali Rui Teixeira e Pedro Almeida POR con Ricardo Baixinho quarto uomo, Helder Malheiro e Vasco Santos al Var. 

    IL PUNTO - I viola sono in testa al gruppo F con 11 punti, due in più della squadra allenata da Stankovic e quindi non devono perdere per difendere il primato e qualificarsi direttamente agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi con le terze classificate in Europa League. 

    LE ULTIME - Stankovic non può contare su Halmai, l'unico indisponibile. Dall'altra parte Italiano deve fare a meno dello squalificato Biraghi oltre ad Arthur, Bonaventura, Dodo e Sottil. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Makreckis, Cissé, Abena, Ramirez; Abu Fani, Siger, Zachariassen; Traoré, Pesic, Marquinhos. All. Stankovic. 

    FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez,Barak, Brekalo; Beltran. All. Italiano. 
     

    Altre Notizie