Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fenerbahce, Mourinho si gioca la Champions League e attacca: "Chi mi critica diventa famoso"

    Fenerbahce, Mourinho si gioca la Champions League e attacca: "Chi mi critica diventa famoso"

    Jose Mourinho è già spalle al muro. Il suo Fenerbahce deve rimontare il Lille che ha vinto 2-1 l'andata dei turni preliminari di Champions League: solo una delle due squadre accederà ai playoff, ultimo step prima del girone unico. Si gioca stasera al Saracoğlu, ieri in conferenza stampa il portoghese, come sua consuetudine, ha scaldato l'ambiente.

    UCL - “Tutti vogliono battermi? Nel calcio possiamo vederlo come un prezzo che si paga quando si ha una storia, un trofeo, una medaglia. Io lo vedo come un prezzo da pagare, perché è per una buona ragione. Lo stesso succede con i giornalisti che mi criticano, perché diventano famosi. Non ho problemi sotto questo punto di vista. Stasera avremo lo stadio a fare il tifo per noi, il che ci avvantaggia. Dobbiamo scendere in campo e goderci la partita", ha detto.

    INIZIO BALBETTANTE - In campionato il Fenerbahce ha debuttato con un 1-0 ai danni dell'Adana Demirspor. L'esordio in Süper Lig non è stato brillantissimo e Mou l'ha bagnato anche con un cartellino giallo. A fine gara, ha detto: “Una cosa di cui sono sicuro è che l'allenatore del Galatasaray Okan Buruk potrebbe non essere ammonito anche quando entra quattro metri dentro il campo. Io invece, non riesco nemmeno ad entrare in campo di un metro che vengo sanzionato. Questa è la verità".

    Altre Notizie