Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fenerbahçe, Mourinho deve operarsi per problemi di salute

    Fenerbahçe, Mourinho deve operarsi per problemi di salute

    E' un momento complicato per il Fenerbahçe di Josè Mourinho, che ieri ha pareggiato 1-1 contro l'Eyupspor perdendo altro terreno dal Galatasaray: i gialloblù sono secondi a -5 punti da Osimhen e compagni, che domani giocheranno in casa del Kayserispor e possono allungare ulteriormente il vantaggio. In Turchia sono iniziate a circolare alcune voci su un possibile esonero dell'allenatore portoghese, che in questi giorni si è dovuto separare dalla squadra ma solo temporaneamente. Come riporta Sports Digitale, Mou dovrà operarsi per un problema di salute.

    LA PAUSA CONCESSA DA MOURINHO - L'allenatore non farà l'intervento in Turchia e quindi starà per un po' lontano dalla squadra, che finché lui sarà via non si allenerà: Mourinho infatti ha concesso una settimana di riposo ai giocatori e alcuni di loro - principalmente gli stranieri, per tornare a casa - hanno già lasciato la città approfittando della pausa. La scelta del tecnico è legata al fatto che in questo periodo il campionato turco è fermo per la sosta invernale.

    QUANDO RIGIOCA IL FENERBAHCE - Due settimane di stop prima di riscendere in campo: il Fenerbahçe aprirà il 2025 giocando in casa contro l'Hatayspor domenica 5 alle 16, per quella data Mourinho dovrebbe essere regolarmente in panchina e l'allenatore chiederà una svolta alla squadra. Secondi in campionato e con appena due vittorie in sei partite di Europa League, il Fener dovrà invertire la rotta per tornare in corsa in entrambe le competizioni. E a Mou servirà una vittoria per allontanare le voci di un esonero. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    UnoACasoMaDavvero
    UnoACasoMaDavvero

    I migliori auguri di pronta guarigione a Mou, il calcio è nulla al confronto della salute.

    • 7
    • 0

    Altre Notizie