Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fazzini-Lazio, c'è ancora distanza con l'Empoli: previsti nuovi contatti

    Fazzini-Lazio, c'è ancora distanza con l'Empoli: previsti nuovi contatti

    • Francesco Guerrieri
    Nei giorni scorsi la Lazio ha accelerato per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 dell'Empoli e vecchio pallino della società biancoceleste. Con l'Empoli c'è una trattativa aperta che procede con ottimismo, ma tra le parti non è ancora stato trovato l'accordo totale: la formula di partenza per la quale è stata trovata l'intesa è un prestito biennale con probabile obbligo di riscatto, bisogna però trovare ancora la quadra sulle cifre.

    QUANTO VALE FAZZINI PER L'EMPOLI - L'idea della Lazio è quella di costruire un'operazione simile a quella che ha portato Nicolò Rovella nella capitale, la richiesta dell'Empoli per Fazzini è di 15 milioni di euro ma la cifra è ritenuta troppo alta dal presidente Lotito. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti, si continuerà a trattare con l'obiettivo di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti; anche il giocatore, che intanto ha dato apertura a un trasferimento alla Lazio.

    CHI VOLEVA FAZZINI - La prima volta che la Lazio si era fatta avanti per Fazzini è stato ai tempi in cui sulla panchina biancoceleste c'era Maurizio Sarri. Il classe 2003 arriva da buone stagioni con la maglia dell'Empoli e quest'anno ha saltato qualche partita per un affaticamento muscolare, ma nonostante l'infortunio ha attirato anche l'attenzione di altri club: a Fazzini infatti avevano pensato anche Fiorentina e Napoli, ma la Lazio è stata la prima squadra a fare una mossa concreta e ora vuole accelerare. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie