Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fassone contro il Milan: termina l'udienza, le parti possono raggiungere un accordo

    Fassone contro il Milan: termina l'udienza, le parti possono raggiungere un accordo

    Oggi è il Fassone day. L'ex amministratore delegato del Milan, volto italiano della società rossonera nella sua parentesi cinese, ha definito un atto "ritorsivo" il suo licenziamento di metà agosto, firmato dalla nuova proprietà, quell'Elliott subentrato proprio a Yonghong Li.  Quel licenziamento non è andato giù a Marco Fassone, che ha deciso di fare causa alla società milanista, chiedendo il reintegro nel suo posto, con la prima udienza che si è tenuta questa mattina davanti al giudice di Milano, Luigi Pazienza. 

    UDIENZA TERMINATA - Termina la prima udienza che vede Fassone contro il Milan. Come riporta ANSA, c'è lo spazio per trovare un accordo extragiudiziale tra l'ex amministratore delegato e la società rossonera. Il giudice Luigi Pazienza, infatti, ha deciso di rinviare l'udienza al 29 gennaio 2019 per verificare se, nel frattempo, le parti riusciranno a trovare un accordo. 

    DOSSIER DEL MILAN - Come scrive Il Sole 24 Ore, il Milan ha preparato un dossier dove sono evidenziate alcune delle gravi irregolarità commesse da Marco Fassone; un dossier che completa il fascicolo del licenziamento. 
     

    Altre Notizie