Getty Images
Fantasfighe, giornata 30: Marusic all’ultimo, la 'prima' di Defrel, poi Reinier e Saelemaekers
MARUSIC A SORPRESA – Primo gol stagionale. L’ultimo in Serie A era datato addirittura 10 aprile 2022, due anni fa. Aggiungiamoci che è un gol in pieno recupero e contro la Juventus. Adam Marusic fa volare la Lazio di Tudor e fa imbestialire al tempo stesso chi se lo è ritrovato schierato contro. “Proprio a me e proprio ora?”. Purtroppo sì.
LA PRIMA GIOIA DI DEFREL – Primo gol in questo campionato per l’attaccante francese, rispolverato da Ballardini nelle ultime settimane. Tanti lo avranno tagliato, pochi lo avranno messo titolare. Eppure c’è chi ci ha puntato e ha ricavato un impronosticabile +3. Pazzesco.
DIMARCO E BASTONI IN COPPIA – Alessandro Bastoni e Federico Dimarco sono due abituati a portare bonus. Per il centrale nerazzurro sono addirittura tre gli assist consecutivi. Certo, trovarseli contro in abbinato nell’ultimo match di giornata è un po’ diverso. Assist dell’uno, gol dell’altro. Fantavoto 8 e Fantavoto 10. 18 per due difensori. Bravo a chi ha puntato su entrambi.
REINIER E SAELEMAEKERS – A Genova torna al gol Reinier, che era un po’ sparito dai radar. Seconda firma stagionale e +3 insperato per pochissimi. Il belga del Bologna sta invece disputando una buona stagione. Certo, gol e assist nella stessa partita per uno che in tutto il campionato finora aveva accumulato appena un gol e due passaggi vincenti è un po’ troppo. Totale? 11,5. Mica male.
Nella GALLERY le 'fantasfighe' della 29esima giornata