FantaCM Udinese-Inter: è la partita di Cassano
Udinese-Inter è il match in programma domenica all'ora di pranzo. Campo quasi sempre indigesto per i colori nerazzurri, che salvo nella passata stagione, hanno sempre faticato nell'avere la meglio sull'undici bianconero.
L'Udinese di Francesco Guidolin, senza gli infortunati Benatia e Badu e senza lo squalificato Pinzi, si affida al sempre verde e prolifico Di Natale con a supporto Pereyra per scardinare la porta nerazzurra difesa dal grande ex, Samir Handanovic. A centrocampo nuova chance per Allan mentre Armero, Faraoni e il talento Muriel partiranno dalla panchina pronti a subentrare a gara in corso.
L'Inter di Andrea Stramaccioni deve fare i conti con le tante assenze: con Ranocchia squalificato il tecnico romano potrebbe dare un'altra possibilità a Matias Silvestre mentre a centrocampo, spuntato, agiranno Zanetti e Pereira sugli esterni in mezzo gli infaticabili Cambiasso e Gargano. Guarin agirà alle spalle delle due punte Cassano e Milito, con il talento di Bari Vecchia che sfiderà Di Natale in un match che si preannuncia ricco di giocate d'alta scuola.