FantaCM: Kakà offusca Inter-Juve?
La terza giornata di serie A metterà di fronte Inter e Juventus per un derby d'Italia che si preannuncia davvero molto interessante e ricco di testa a testa fra giocatori che durante la stagione faranno le fortune dei due tecnici.
La sicurezza di Handanovic contro la continuità di Buffon, la solidità di Campagnaro con la certezza di nome Chiellini, la qualità di Kovacic e l'esplosività di Guarin contro il fiorettista Pirlo e la completezza di Vidal e Pogba, l'Apache Tevez contro "El Trenza" Palacio, il misterioso Llorente contro il rientrante Diego Alberto Milito.
Naturalmente le grandi partite come queste così come Sampdoria-Genoa, in programma domenica sera, possono esaltare molti giocatori ma metterne in ombra e in difficoltà degli altri...schierateli con cura e parsimonia.
In tutto questo non ci dimentichiamo di altre partite fondamentali come Torino-Milan, sopratttutto per vedere all'opera il brasiliano Kakà...tutti voi rossoneri vi sarete svenati per averlo nella vostra squadra, ora vediamo di cosa sarà capace "Ricky".
Tre nomi, in positivo e negativo, per ruolo:
Fantaconsigli portieri: ok Reina, Bardi e Handanovic, no assolutamente a Consigli, Da Costa e Mirante.
Fantaconsigli difensori: schierate Maicon, Campagnaro e Paletta, no a Castan, Domizzi e Juan Jesus.
Fantaconsigli centrocampisti: sì a Pogba, Kovacic e Ljajic, no a Kucka, Gonzalez e Cigarini.
Fantaconsigli attaccanti: sì ad Emeghara, Gilardino e Higuain, no ad Amauri, Thereau e Matri
Serie A, 3a. giornata
Sabato ore 18
Ore 20:45
Domenica ore 12:30
Ore 15
Ore 20:45