Getty Images
FantaCM: i consigli per la 33a giornata
Mercoledì 29, invece, si svilupperà quasi tutto il resto della giornata e ci saranno ben otto partite:
al Manuzzi andrà di scena la sfida salvezza Cesena-Atalanta, come al Bentegodi tra il Chievo e il Cagliari.
La Juventus di Allegri, dopo aver perso il derby, giocherà contro la Fiorentina di Montella, sconfitta dal Cagliari nell'ultimo turno.
La Lazio di Pioli giocherà contro il Parma ultimo in classifica mentre il Milan di Inzaghi proverà a rialzare la testa contro il Genoa. Il Palermo sfiderà il Torino di Ventura, vittorioso nel derby della Mole. La sfida tra la Sampdoria-Verona e tra il Sassuolo e la Roma chiuderà il quadro della serata.
Il posticipo del giovedì sera si giocherà al Castellani e vedrà di fronte l'Empoli di Sarri contro il Napoli di Benitez.
ECCO I FANTACONSIGLI DELLA 33A GIORNATA DI SERIE A
MARTEDI' ORE 20:45, UDINESE-INTER: SQUALIFICATI RANOCCHIA E JUAN JESUS
Chi schierare dell'Udinese: Kone e Di Natale giocano sempre belle partite e segnano spesso contro l'Inter, schierateli entrambi.
Chi non schierare dei bianconeri: Piris non demerita ma non è nemmeno un giocatore da fantacalcio.
Chi schierare dell'Inter: Palacio è in un grande stato di forma, gli manca solo il gol...schieratelo! Vidic è tornato il muro invalicabile dei tempi dello United
Chi non schierare dei nerazzurri: Felipe giocherà al posto di Ranocchia, lasciatelo fuori.
MERCOLEDI' ORE 20,45, CESENA ATALANTA: DENIS E ZE' EDUARDO
Chi schierare del Cesena: Carbonero è un giocatore molto frizzante e nell'ultimo turno ha segnato ed è stato molto pericoloso.
Chi non schierare dei bianconeri: il punto debole del Cesena è la difesa, non schierate Krajnc e Renzetti.
Chi schierare dell'Atalanta: torna Pinilla ed è lui l'uomo che può scardinare la difesa romagnola.
Chi non schierare dei nerazzurri: Benaloaune è un po' appannato, urge un turno di riposo per il centrale di Reja.
MERCOLEDI' ORE 20:45, CHIEVO-CAGLIARI: AVELAR SQUALIFICATO
Chi schierare del Chievo: Izco è il vero cuore del centrocampo clivense, schierate sempre l'uomo per eccellenza di Rolando Maran.
Chi non schierare dei clivensi: Zukanovic sta calando molto nel suo rendimento e contro la Lazio non ha fatto bene, lasciatelo fuori.
Chi schierare del Cagliari: Murru torna per la squalifica di Avelar, non gioca da un po' di tempo ma il classe '94 merita fiducia. Cop dopo la doppietta contro la Fiorentina vuole ripetersi.
Chi non schieare dei sardi: Dessena non è un centrocampista da fantacalcio, zero gol, zero assist e zero pericolosità offensiva.
MERCOLEDI' ORE 20:45, JUVENTUS-FIORENTINA: BONUCCI SQUALIFICATO
Chi schierare della Juventus: Tevez vuole vincere la classifica cannonieri, l'Apache anche in questa stagione non vi ha deluso cari amanti del fantacalcio.
Chi non schierare dei bianconeri: Ogbonna ha disputato una brutta gara contro il Torino e non merita fiducia.
Chi schierare della Fiorentina: Mati Fernandez è uno dei pochi giocatori di movimento in questo momento del centrocampo di Montella
Chi non schierare della Viola: Borja Valero non è più il giocatore della passata stagione, ha perso di efficacia e di imprevedibilità. Non schieratelo!
MERCOLEDI' ORE 20:45, MILAN-GENOA: NESSUNO SQUALIFICATO
Chi schierare del Milan: Pazzini ha segnato contro l'Udinese ed ha già fatto sicuramente meglio di Destro. Abbiate fiducia nel Pazzo
Chi non schierare dei rossoneri: van Ginkel ha deluso le aspettative: lento, impacciato, mai pericoloso. Panchina per lui.
Chi schierare del Genoa: Niang è il grande ex della partita e vorrà fare bella figura al Meazza...il classe '94 vuole fare male al Diavolo.
Chi non schierare del Grifone: Bergdich non è un giocatore utile per il vostro fantacalcio, lasciatelo sempre fuori.
MERCOLEDI' ORE 20:45, LAZIO-PARMA: FEDDAL, COSTA E ONAZI SQUALIFICATI
Chi schierare della Lazio: Keita è stato davvero anonimo in questa stagione. Siamo sicuri che quella di domani sera sarà la gara dello spagnolo, abbiate fiducia in lui.
Chi non schierare dei biancocelesti: Ledesma è stato un bel regista di centrocampo ma ora non ha più il passo giusto...quanto è mancato Biglia contro il Chievo
Chi schierare del Parma: Josè Mauri è uno dei più attivi della squadra di Donadoni.
Chi non schierare dei ducali: Belfodi nonostante il gol di due giornate fa non ha superato l'esame e merita di stare ancora nella vostra fantapanchina.
MERCOLEDI' ORE 20:45, PALERMO-TORINO: GAZZI E MORETTI
Chi schierare del Palermo: Dybala non sta segnando ma è sempre il giocatore più pericoloso della squadra di Iachini, schieratelo!
Chi non schierare dei rosanero: Giancarlo Gonzalez è sempre un pericolo in difesa, lasciatelo fuori.
Chi schierare del Torino: Quaglieralla è in una condizione fisica strepitosa, dategli spazio.
Chi non schierare dei granata: il suo compagno di squadra Maxi Lopez è cannabalizzato dal rendimento dell'ex Juve e Napoli...lasciatelo fuori.
MERCOLEDI' ORE 20:45, SAMPDORIA-VERONA: MORAS, RAFAEL E OBBADI
Chi schierare della Sampdoria: Muriel ha trovato il gol, inutile, contro il Napoli ma ha dimostrato di essere vivo. Date fiducia al colombiano.
Chi non schierare dei blucerchiati: Mesbah è l'anello debole della retroguardia di Sinisa Mihajlovic. Anche De Silvestri arranca sulla destra.
Chi schierare del Verona: Toni non deve mai mancare nella vostra fantaformazione. 37 gol in Serie A con la maglia del Verona... un grande bomber!
Chi non schierare dei gialloblù: non schierate Benussi che giocherà al posto di Rafael. Sarà una partita delicata contro l'attacco blucerhiato.
MERCOLEDI' ORE 20:45, SASSUOLO-ROMA: SQUALIFICATO BERARDI
Chi schierare del Sassuolo: Floro Flores ha trovato la via del gol ed ha già segnato in carriera contro i giallorossi.
Chi non schierare dei neroverdi: Cannavaro non ha giocato una buona gara nell'ultima giornata di campionato, affidatevi ad altri difensori.
Chi schierare della Roma: Manolas e Nainggolan sono gli unici due a salvarsi in questa squadra disastrata.
Chi non schierare dei giallorossi: Gervinho è sembrato in una condizione fisica approssimativa dopo l'infortunio, meglio non rischiare.
GIOVEDI' ORE 20:45, EMPOLI-NAPOLI: SQUALIFICATO TONELLI
Chi schierare dell'Empoli: Sepe giocherà contro la società che detiene il suo cartellino. Il giovane portiere di Sarri merita la vostra fiducia nonostante giochi contro Higuain&Co
Chi non schierare dei toscani: Barba prenderà il posto di Tonelli. Gioca troppo poco ed è meglio non rischiarlo in una gara così delicata.
Chi schierare del Napoli: Insigne è tornato ed ha trovato un gol strepitoso contro la Sampdoria. Date fiducia al giovane folletto campano.
Chi non schierare dei partenopei: Britos e Albiol hanno dimostrato ancora di non essere molto affiatati, meglio lasciarli fuori dalla vostra fantaformazione.