AFP/Getty Images
FantaCM: i consigli per la 27a giornata
Alle ore 20:45 il Cagliari di Zeman, bentornato al boemo, se la vedrà con l'Empoli di Maurizio Sarri.
Domenica alle ore 15 l'Atalanta di Reja se la vedrà contro l'Udinese di Stramaccioni che ha vinto contro il Torino nell'ultimo turno di campionato.
Sempre alle 15 si giocheranno Genoa-Chievo Verona e il derby tra il Sassuolo e il Parma di Donadoni.
Alle ore 18 si giocherà il match tra Verona e Napoli mentre alle ore 20:45 l'Inter di Mancini se la vedrà contro il Cesena di Di Carlo alla ricerca di punti salvezza.
Lunedì alle ore 19 si giocheranno due partite:
la Fiorentina di Montella ospiterà il Milan di Inzaghi mentre il Torino di Ventura giocherà contro la Lazio di Pioli.
Alle ore 21 infine la Roma di Garcia ospiterà la Sampdoria di Mihajlovic.
ECCO I FANTACONSIGLI DELLA 27 GIORNATA DI SERIE A:
SABATO ORE 18, PALERMO-JUVENTUS: SQUALIFICATO POGBA
Chi schierare del Palermo: Dybala e Vazquez sono i due uomini più decisivi della squadra di Iachini, sarebbe un delitto lasciarli fuori.
Chi non schierare dei rosanero: per questa partita meglio non affidarsi ai difensori del Palermo e soprattutto al portiere Sorrentino.
Chi schierare della Juventus: Vidal ha segnato sempre ai rosanero, ma allo Juventus Stadium, voi nel dubbio schieratelo!
Chi non schierare dei bianconeri: Barzagli tornerà in campo ma non gioca da troppo tempo, meglio andarci cauti.
SABATO ORE 20:45, CAGLIARI-EMPOLI: SQUALIFICATI AVELAR, COSSU E VALDIFIORI
Chi schierare del Cagliari: M'Poku è l'arma in più di chi l'ha acquistato al fantacalcio, in questa partita va schierato.
Chi non schierare dei sardi: Crisetig si è spento dopo un inizio di stagione molto positivo.
Chi schierare dell'Empoli: il giovane Signorelli merita la vostra fiducia visto che prenderà il posto di Valdifiori e avrà una bella responsabilità.
Chi non schierare dei toscani: Sepe è il portiere che ha tenuto maggiormente la porta inviolata nel 2015, ma occhio alla voglia di tornare a vincere del Cagliari di Zeman. Per noi incasserà più di un gol, meglio non schierarlo.
DOMENICA ORE 15, ATALANTA-UDINESE: SQUALIFICATO D'ALESSANDRO
Chi schierare dell'Atalanta: Denis non segna da sette partite e ha realizzato solo 4 gol in stagione, si sveglierà dal letargo? Voi dategli fiducia, anche se limitata.
Chi non schierare dei nerazzurri: Emanuelson è un giocatore duttile ma che non dà nulla al vostro fantacalcio.
Chi schierare dell'Udinese: Di Natale ha già fatto male più volte alla Dea e negli ultimi quattro incroci con i nerazzurri li ha puniti per ben 4 volte.
Chi non schierare dei bianconeri: Guilherme è parso un po' stanco nelle ultime partite, urge un turno di riposo.
DOMENICA ORE 15, GENOA-CHIEVO: NESSUNO SQUALIFICATO
Chi schierare del Genoa: Niang è in una forma strepitosa, continuate a puntare sul francese.
Chi non schierare del Grifone: il rendimento di Kucka, sotto il profilo di assist e realizzativo, è molto calato rispetto alla sua prima stagione in A.
Chi schierare del Chievo: Paloschi è l'ex della partita ed ha segnato cinque reti contro il Genoa.
Chi non schierare dei clivensi: Heremaj è un giocatore che subisce molti falli ma ne commette tanti. Meglio evitare un cartellino giallo.
DOMENICA ORE 15, SASSUOLO-PARMA: NESSUNO SQUALIFICATO
Chi schierare del Sassuolo: Taider ha segnato due reti in carriera al Parma.
Chi non schierare dei neroverdi: Vrsaljko può fare di più su quella fascia in termini di spinta e assist, ma lo sta facendo poco e male.
Chi schierare del Parma: Mauri è uno dei pochi a salvarsi nella disastrata squadra emiliana.
Chi non schierare dei ducali: meglio non affidarsi ai giocatori del Parma in questa stagione per svariati motivi.
DOMENICA ORE 18, VERONA-NAPOLI: SQUALIFICATI HENRIQUE E IONITA
Chi schierare del Verona: Nico Lopez è un peperino che può risolvere le gare all'ultimo minuto...per informazioni chiedere a Inter e Milan.
Chi non schierare dei gialloblù:
Chi schierare del Napoli: Mertens ha segnato tre gol nei tre precedenti contro i gialloblù.
Chi non schierare dei partenopei: Callejon è parso un po' stanco, meglio farlo rifiatare e schierare altri centravanti della vostra fantarosa.
DOMENICA ORE 20:45, INTER-CESENA: SQUALIFICATO JUAN JESUS
Chi schierare dell'Inter: Hernanes ha segnato due gol in carriera al Cesena. Shaqiri però è uno degli uomini più in forma del momento in casa nerazzurra. Potrebbe essere, finalmente, il giorno di Podolski.
Chi non schierare dei nerazzurri: Guarin è parso un po' stanco contro il Wolfsburg, urge un turno di riposo anche per la vostra fantaformazione.
Chi schierare del Cesena: Brienza e Defrel sono i due punti di forza della squadra di Di Carlo.
Chi non schierare dei romagnoli: attenzione all'ex Mudingayi che potrebbe sentire troppo la partita e patire l'emozione.
LUNEDI' ORE 19, FIORENTINA-MILAN: SQUALIFICATI POLI E TOMOVIC
Chi schierare della Fiorentina: quando Borja Valero vede rossonero sfodera sempre ottime prestazioni. Siamo convinti che sarà la sua partita.
Chi non schierare dei Viola: l'ex Aquilani è lento, impreciso e impacciato. Meglio non rischiare.
Chi schierare del Milan: Cerci non ha ancora segnato con la maglia del Diavolo ed ha già fatto male in due circostanze alla sua ex squadra.
Chi non schierare dei rossoneri: Paletta è un vero disastro in difesa, lasciatelo fuori dalla vostra squadra.
LUNEDI' ORE 19, TORINO-LAZIO: SQUALIFICATO CANDREVA
Chi schierare del Torino: Glik è il capocannoniere dei granata e sulle palle inattive può fare molto male.
Chi non schierare dei granata: Martinez è un attaccante dal grande movimento ma dai pochi gol. Meglio lasciarlo in panchina.
Chi schierare della Lazio: Felipe Anderson è un crack. Biglia contro la Fiorentina ha dimostrato di essere il faro del centrocampo di Pioli ma anche della vostra fantaformazione. Non rinunciate all'argentino.
Chi non schierare dei biancocelesti: Mauricio appare sempre molto indeciso in difesa. Con lui l'errore è sempre dietro l'angolo.
LUNEDI' ORE 21, ROMA-SAMPDORIA: SQUALIFICATI ACQUAH E NAINGGOLAN
Chi schiarere della Roma: Gervinho è il giocatore più decisivo della squadra di Garcia e in questo momento serve come il pane la sua velocità...schieratelo!
Chi non schierare dei giallorossi: Pjanic non sta disputando una buona stagione. In queste condizioni meglio lasciarlo fuori.
Chi schierare della Sampdoria: Eto'o ha siglato il suo primo gol con i blucerchiati e ora Mihajlovic spera non si fermi più. L'ex Inter ha segnato già tre volte alla Roma in Serie A.
Chi non schierare dei blucerchiati: se avete un altro portiere da schierare al posto di Viviano fatelo, rischia di passare un brutto pomeriggio.