Getty Images
FantaCM: Cassano vuole esserci contro l'Inter, il Milan approfitta degli scontri diretti?
L'ex Ljajic dovrebbe partire dalla panchina ma occhio perchè potrebbe fare male alla sua ex squadra. Totti e Gervinho sono una sicurezza come tutti i centrocampisti giallorossi, De Rossi in testa. In difesa spazio a Castan.
Nella Fiorentina gli uomini più in forma sono Cuadrado-Aquilani e Borja Valero, non cè nemmeno bisogno di dirvi di schierarli nella vostra fantaformazione. In difesa sì a Savic e Tomovic no a tutti gli altri. Matri potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa giallorossa, schieratelo!
La Juventus sarà impegnata circa due ore prima contro il Bologna e Giovinco vuole concedere il bis dopo il gol contro l'Udinese...dategli fiducia al pari di Osvaldo e Llorente che si giocano l'altro posto in attacco. Per il resto vanno schierati sempre e comunque tutti i giocatori che possedete nella vostra rosa del fantacalcio. No a nessun giocatore del Bologna se non Kone.
Sfide per l'Europa fra Parma-Inter, Lazio-Torino e Verona-Atalanta con il Milan che affronta il Livorno che potrebbe approfittare di questo scontro tra rivali.
Cassano vuole esserci a tutti i costi contro la sua squadra del cuore e stringerà i denti, occhio anche agli altri ex come Biabiany, Gargano e Schelotto, sì al primo no agli altri due. Nell'Inter attenzione ad Icardi e Palacio che sono una coppia fenomenale. In difesa sì a Rolando e Samuel mentre in mezzo sì a gioventù ed esperienza: Kovacic-Cambiasso-Hernanes.
Nel Toro non ci sarà Cerci, ma il capocannoniere della serie A Immobile che vuole vincere questa competizione. Keita spaventa Ventura mentre Balotelli sogna di tornare al gol a San Siro contro il suo ex compagno nella Primavera dell'Inter, ovvero Bardi.
Il Napoli giocherà ad Udine senza Mertens e con ogni probabilità anche Higuain che nell'ultimo turno ha messo a segno una tripletta. Pandev-Callejon-Hamsik e Insigne sono da schierare. No all'arrugginito Duvan Zapata. Nell'Udinese Di Natale ha fatto male diverse volte agli azzurri, lo farà anche stavolta?
Serie A, 34.a giornata
Sabato ore 15
Atalanta-Verona
Catania-Sampdoria
Genoa-Cagliari
Chievo-Sassuolo
Lazio-Torino
Milan-Livorno
Parma-Inter
Udinese-Napoli
Ore 18:30
Juventus-Bologna
Ore 20:45
Fiorentina-Roma