FantaCM: il Toro domerà la Juve?
Questa 34 giornata del campionato di serie A catalizzerà l'attenzione per il derby della Mole. Il Torino di Ventura non è ancora salvo e vuole finalmente battere i rivali storici della Juventus che in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta o pareggio del Napoli a Pescara potrebbe festeggiare lo scudetto con quattro turni d'anticipo. Altre due sfide interessanti quelle fra Milan-Catania e Sampdoria-Fiorentina che valgono la Champions League. Attenzione anche a Roma-Siena e Palermo-Inter.
Fantaconsigli portieri: per questo turno di campionato fiducia piena a Sorrentino, Handanovic, Amelia, Marchetti, De Sanctis, Consigli e Curci. No a Frey, Gillet, Frison e Puggioni.
Fantaconsigli difensori: schierate senza problemi i vari Mexes, Legrottaglie, Rodriguez, Campagnaro, D'Ambosio, Marchese, Basta, Barzagli, Glik, Paletta, Chiellini, Biava, l'intera difesa dell'Udinese e Stendardo. No a Juan Jesus, in un periodo di forma non ottimale, no alla difesa del Palermo in toto. Qualche riserva su Britos, Sorensen, Dias, Castan, Berardi, Potenza e Rolin.
Fantaconsigli centrocampisti: Cerci è uno degli uomini più in forma del momento, mentre Diamanti non brilla come ad inizio stagione...vanno schierati sempre e comunque! Il centrocampo viola è davvero devastante, da Cuadrado a Borja Valero, passando per Pizarro e Aquilani sono sempre determinanti. Inler torna a mordere il freno mentre Kone ormai è una sicurezza. Centrocampo della Juve da confermare in blocco, Kovacic il faro dell'Inter di Stramaccioni. Si a Matuzalem, Obiang, Ilicic e Hamsik. No a Basha, Gazzi, Della Rocca, Biondini, Giorgi, Onazi, Parolo, Rios e Kuzmanovic.
Fantaconsigli attaccanti: Rolando Bianchi potrebbe essere la grandissima sorpresa, visto che vuole vincere il derby e a fine stagione lascerà il Toro. Vucinic ha le polveri bagnate mentre fiducia la merita sicuramente Ibarbo del Cagliari così come Muriel e Di Natale, Ljajic più di Jovetic, Balotelli ed El Shaarawy sono sempre da schierare così come il tridente della Roma. Diffidate da Pellissier, Rocchi, Denis, Bergessio. Klose è un punto interrogativo per via dell'infortunio...ma sempre da schierare!
serie A, 34.a giornata
Sabato ore 18
Ore 20:45
Domenica ore 15
Ore 20:45