Getty Images
Fantacalcio: leggi i consigli di CM
La sfida del Meazza propone la grande sfida fra Conte e Seedorf mentre in campo i vari Kakà, Taarabt, Balotelli se recupererà, Pazzini, Honda daranno battaglia a Pogba, Marchisio, Tevez che fu vicinissimo al Milan, Llorente e il grande ex Pirlo che è ancora nei cuori dei tifosi rossoneri ma che li fa anche tremare... Il bresciano ha già segnato alla sua ex squadra e si vorrà ripetere...tutti questi giocatori sono da schierare cari amanti del fantacalcio.
La sfida fra Roma e Inter di domani sera metterà di fronte Mattia Destro contro l'Inter che non ha puntato su di lui, ma ormai è storia passata. Gervinho, Ljajic, Strootman, De Rossi, Pjanic spaventano Mazzarri che però sarà felice di non trovarsi contro la bestia nera Totti e l'ex nerazzurro Maicon. Fra le fila dei nerazzurri recupera Hernanes, per lui sarà come un derby, Guarin-Palacio e Icardi sono in buona condizione e tutti e tre da schierare. No ad Alvarez e Jonathan che ormai hanno esaurito il loro credito. Milito sì ma solo se siete a corto di attaccanti.
Fiorentina-Lazio sarà un match interessante per vedere finalmente all'opera Mario Gomez che potrebbe essere lanciato dal primo minuto. Il nostro augurio è quello che segni visto che ha passato una stagione davvero travagliata e come lui anche voi che a inizio anno avete deciso di puntare su di lui... in bocca al lupo!
Il Napoli senza Higuain ma con un Pandev che scalpita giocherà a Livorno e siamo sicuri che il macedone non farà rimpiangere il bomber azzurro. Sì anche a Mertens, Callejon, Hamsik e Jorginho, no a tutti gli altri. Fra gli amaranto è il turno di Belfodil dal primo minuto.
Fantaconsigli di giornata. Tre giocatori per ruolo (non prendiamo in considerazione i big).
Fantaconsigli portieri: Scuffet, Rafael e Bardi.
Fantaconsigli difensori: De Maio, Paletta e Yepes.
Fantaconsigli centrocampisti: Lodi, Cossu e Mati Fernandez
Fantaconsigli attaccanti: Ibarbo, Paloschi e Iturbe
Serie A, 26.a giornata
Sabato, ore 20:45
Roma-Inter
Domenica ore 12:30
Cagliari-Udinese
Ore 15
Atalanta-Chievo
Genoa-Catania
Torino-Sampdoria
Sassuolo-Parma
Verona-Bologna
Ore 18:30
Livorno-Napoli
Ore 20:45
Fiorentina-Lazio
Milan-Juventus