Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    FantaCM, valzer delle sfide: Totti-Balo, Icardi-Higuain. Conte fa un dispetto a Tevez

    FantaCM, valzer delle sfide: Totti-Balo, Icardi-Higuain. Conte fa un dispetto a Tevez

    • Marco Gentile
    Il piatto forte di questa 35.a giornata di serie A metterà di fronte la Roma di Garcia e il Milan di Seedorf e domani sera ci sarà la sfida degli ex, in panchina, fra Mazzarri e Benitez.

    Stasera all'Olimpico Totti e compagni vogliono battere il Diavolo per portarsi, momentaneamente, a meno cinque dalla Juventus impegnata lunedì sera sul campo del Sassuolo.

    Tutti i calciatori giallorossi sono da schierare con una menzione particolare per Maicon, De Rossi, Pjanic e Ljajic. Fra i rossoneri Balotelli vuole incrementare il suo bottino di gol, fermo a quota 14, mentre Kakà e Taarabt saranno liberi di costruire alle sue spalle.

    Domani sera Higuain-Callejon e Mertens proveranno a fare male ad Handanovic come all'andata. Hamsik è sempre temibile ma un po' spuntato in questa stagione. Di contro Mazzarri si vorrà vendicare delle quattro sberle ricevute al San Paolo e punterà sugli uomini più in forma del momento: Handanovic, Cambiasso, Palacio ed Icardi.

    Nella Juventus che giocherà a Sassuolo dovrebbe riposare Tevez che rischia così di perdere definitivamente la speranza di poter vincere la classifica dei cannonieri visto che Immobile è in testa con 20 centri e Toni, a quota 18 come l'Apache e Higuain a quota 17 giocheranno e vogliono il sorpasso all'attaccante bianconero.

    Un occhio particolare anche a Candreva contro il Livorno a Cerci contro l'Udinese e Okaka Chuka contro il Chievo di Corini. Cassano vuole riscattarsi dopo l'errore dal dischetto contro l'Inter e la sfida contro il Cagliari sarà fondamentale per le sue ambizioni mondiali.

    Serie A, 35.a giornata

    Questa sera ore 20:45

    Roma-Milan

    Sabato ore 18

    Bologna-Fiorentina

    Ore 20:45

    Inter-Napoli

    Domenica ore 12:30

    Verona-Catania

    Ore 15

    Cagliari-Parma
    Livorno-Lazio
    Sampdoria-Chievo
    Torino-Udinese


    Ore 20:45

    Atalanta-Genoa

    Lunedì ore 21

    Sassuolo-Juventus

    Altre Notizie