AFP/Getty Images
FantaCM Balotelli, se ci sei batti un colpo
Saranno tante le sfide entusiasmanti a partire da Jorginho-Borja Valero fino ad arrivare agli scontri di Savic-Rodriguez e Tomovic contro l'arsenale di Benitez formato da Mertens-Callejon-Hamsik e Higuain. Dall'altra parte Cuadrado e Gomez o Matri proveranno a bucare Reina e compagni. In partite del genere questi giocatori sono tutti da schierare nella vostra fantaformazione.
Lazio-Milan sarà un'altra sfida importantissima per Clarence Seedorf che avrà gli occhi di tutta Italia puntati addosso e dovrà dare una risposta importante dopo le ultime sonore sconfitte. Fra le fila dei biancocelesti Klose è da schierare sempre al pari di Keita e Candreva che potrebbero impensierire una difesa da brivido come quella rossonera.
Nel Milan tutti aspettano il riscatto di Balotelli, anche chi come voi al fantacalcio ha puntato pesante su SuperMario a inizio stagione...fidatevi del numero 45 rossonero così come Pazzini che ha punti più di una volta i biancocelesti in carriera, ben nove volte. Kakà-Taarabt e Poli a centrocampo e De Sciglio in difesa sono delle certezze, no a tutti gli altri.
A San Siro sfida tutta argentina in attacco fra Palacio e Denis dove l'Inter vuole cercare di battere l'Atalanta per arrivare a quota 50 punti. Guarin-Hernanes-Kovacic-Cambiasso stanno dando qualità in mezzo e per questa gara vi consigliamo di schierare un po' tutti i calciatori della Beneamata. La difesa è granitica mentre in attacco Icardi scalpita per trovare il quarto gol stagionale.
Tanti assenti nella Juventus a Catania ma Osvaldo vuole sbloccarsi anche in campionato come in Europa League, di contro il Catania del grande ex Legrottaglie che sogna il gol dell'ex.
Occhio anche al Parma che in casa contro il Genoa vuole continuare a sognare e con un Cassano così nulla è impossibile anche per voi che lo avete nella vostra squadra del fantacalcio.
Serie A, 29.a giornata
Sabato ore 18
Torino-Livorno
Ore 20:45
Chievo-Roma
Domenica ore 12:30
Parma-Genoa
Ore 15
Bologna-Cagliari
Inter-Atalanta
Napoli-Fiorentina
Sampdoria-Verona
Udinese-Sassuolo
Ore 20:45
Catania-Juventus
Lazio-Milan