AFP/Getty Images
FantaCM: Osvaldo-Matri sfida tra ex, Higuain alleato Juve?
Nel match dell'ora di pranzo Matri sfiderà la sua ex squadra e visto che non segna da un po' di partite in campionato quella contro la Vecchia Signora potrebbe essere la volta buona...attenzione anche a Mario Gomez che ha voglia di tornare alla ribalta in questa stagione maledetta per lui.
Anche nelle fila bianconere però ci sono il capocannoniere Tevez e il gigante Llorente che sono pronti ad impensierire la difesa Viola e Neto e naturalmente vanno schierati nella vostra fantaformazione. Attenzione ad Osvaldo, ex della partita, che scalpita per guadagnare posizioni nelle gerarchie di Antonio Conte...schierateli tutti e non ve ne pentirete. Sì anche a Mati Fernandez e Pogba in mezzo al campo. Cuadrado sarà l'incognita impazzita della partita.
In serata tornerà in campo Gonzalo Higuain dopo la squalifica mentre dall'altra parte giocherà Mattia Destro che cercherà di non far rimpiangere Totti. Gervinho merita fiducia al pari di Mertens e Callejon. Sì ad Hamsik e Jorginho mentre in difesa fidatevi di più dei difensori giallorossi rispetto a quelli azzurri anche se El Pipita spaventa Benatia e compagni.
Altre partite interessanti saranno quelle di Inter e Milan contro Torino e Udinese. Attenzione a Icardi e Pazzini mentre nelle fila degli avversari un occhio di riguardo lo meritano Di Natale e Immobile- Cerci sarà quello che potrebbe dare uno strappo in positivo o in negativo per la sua squadra. Palacio-Guarin-Hernanes sono imprescindibili.
Fantaconsigli di giornata, ecco i nostri consigli per la 27.a giornata di serie A.
Fantaconsigli portieri: Scuffet, Rafael, Puggioni.
Fantaconsigli difensori: Paletta, Spolli, Gastaldello.
Fantaconsigli centrocampisti: Mati Fernandez, Lodi, Hamsik
Fantaconsigli attaccanti: Pazzini, Gabbiadini e Klose.
Serie A, 27.a giornata
Sabato ore 18
Udinese-Milan
Ore 20:45
Catania-Cagliari
Domenica ore 12:30
Juventus-Fiorentina
Ore 15
Bologna-Sassuolo
Chievo-Genoa
Inter-Torino
Lazio-Atalanta
Parma-Verona
Sampdoria-Livorno
Ore 20:45
Napoli-Roma