FantaCM: Palacio-Tevez, sfida argentina, ma occhio ad Hernanes-Vucinic-Guarin!
La partita più importante di questa 22.a giornata di serie A metterà di fronte la Juventus di Antonio Conte e l'Inter di Mazzarri. Tanti saranno i temi di discussione, a partire dal mancato scambio Vucinic-Guarin (c'è tempo fino alle 23 di questa sera per riaprire lo scambio), fino ad arrivare alla rivalità storica del derby d'Italia per finire al fatto che i bianconeri hanno 23 punti di vantaggio sui nerazzurri, ma questa partita non è mai scontata e può succedere di tutto.
Nella Juventus potrebbero essere decisivi un po' tutti ma noi vi segnaliamo tre giocatori per parte: Pogba, Tevez e Lichtsteiner da una parte, Palacio, Kovacic e Milito dall'altra.
Roma-Parma metterà di fronte Totti e Cassano ma sarà una gara fondamentale per i giallorosssi per stare con il fiato sul collo alla Juventus. Occhio a Parolo da un lato e Strootman dall'altra parte. I giocatori giallorossi sono tutti da schierare.
Pazzini ha il piede caldo e va sempre inserito nella vostra formazione ma attenzione ad Immobile e Cerci che vogliono rovinare la festa di Kakà e compagni...non c'è nemmeno bisogno di dirvi di schierare tutti questi fuoriclasse.
Il Napoli cerca di riabilitare Hamsik che sembra un corpo estraneo in questa squadra e Benitez si aspetta che Higuain riprenda a segnare con una certa continuità. Fiducia in Matri-Floccari e Paloschi.
Il piatto forte di questa giornata sarà rappresentata anche dal derby della Lanterna fra il Genoa di Gasperini e la Sampdoria di Mihajlovic. Gilardino e Gabbiadini si candidano per risolvere il derby, noi non sappiamo come andrà finire ma siamo sicuri che segneranno entrambi.
Fantaconsigli della settimana, tre per ruolo (non prendiamo in considerazione i big)
Fantaconsigli portieri: Curci, Consigli, Pegolo
Fantaconsigli difensori: De Maio, Spolli e Murru
Fantaconsigli centrocampisti: Conti, Cigarini e Farnerud
Fantaconsigli attaccanti: Floccari, Denis e Bergessio
Serie A, 22.a giornata
Sabato ore 18
Bologna-Udinese
Cagliari-Fiorentina
Ore 20:45
Milan-Torino
Domenica ore 15
Atalanta-Napoli
Catania-Livorno
Chievo-Lazio
Roma-Parma
Sassuolo-Verona
Domenica ore 20:45
Juventus-Inter
Lunedì ore 20:45
Sampdoria-Genoa