FANTACALCIOMERCATO: 'Ecco come ho creato la schedina perfetta'
I primi botti del mercato sono esplosi. E con i primi trasferimenti, si muove anche la classifica del FANTACALCIOMERCATO, il gioco dell'estate.
La scorsa settimana, senza acquisti o cessioni ufficiali, non vi erano stati premiati. Ci hanno pensato Morata e Lapadula, però, a cambiare le carte in tavola. E se il ritorno dello spagnolo al Real era piuttosto scontato (quotato a 6), beccare il colpo del Milan era molto più difficile (Lapadula rossonero era dato a 30).
Aniello Cioffi, uno dei due premiati settimanali, giura che non si è trattato di un semplice colpo di fortuna:
- Complimenti! Soprattutto per aver indovinato, più di 10 giorni fa, il trasferimento di Lapadula dal Pescara al Milan. Azzardo, intuito o cosa?
- No, non è stata casualità. Ero convinto che sarebbe andata a finire così, ne ero proprio sicuro.
- Credi che le altre tue previsioni fatte in schedina si avvereranno?
- Qualche cambiamento lo farò di certo, giusto qualche aggiustamento.
- Cosa farai con il premio?
- Penso che lo userò per qualche acquisto tecnologico, ci devo ancora pensare!
- Da quanto segui calciomercato.com, come lo hai scoperto, per quale squadra tifi? - Sono un tifoso del Milan. E vi seguo da molti anni, mi collego a calciomercato.com tutti i giorni e seguo un po' di tutto. Anche la Community di VivoPerLei, la trovo molto interessante.
- Se tu fossi il direttore sportivo del MIlan, allora, che tipo di mercato faresti?
Punterei sicuramente sui giovani, ma con innesti di giocatori maturi, alla Gattuso. Comprerei Immobile, Zaza, Darmian, Benatia, Ibrahimovic. E venderei Bacca, Menez, Mexes, Paletta, Alex.
VUOI GIOCARE A FANTACALCIOMERCATO E SFIDARE I TUOI AMICI? ENTRA QUI